sabato 27 dicembre 2014

Fine Dicembre


In occasione delle feste vi auguriamo di non scivolare, vista la prima neve presto arriveranno le prime ghiacciate, e segnaliamo qualche appuntamento interessante per i prossimi giorni, niente notizie o cose brutte, finiamo l'anno così:

Lunedì 29 Dicembre alle 20.30 davanti al piazzale della Croce Rossa di Longuelo alcuni amici si ritroveranno per poi dirigersi in un luogo caldo dove avrà luogo la seconda edizione della "tombola Kitsh", un modo simpatico per sbarazzarsi di regali inutili e orribili per riceverne altri ancor più imbarazzanti! Per partecipare ed acquistare le cartelle della tombola saranno necessari dolci e caramelle quindi bisogna arrivare ben forniti e non dimenticarsi di reimpacchettare il proprio regalo kitsh! L'iniziativa non è affatto una novità e si ripresenta ogni anno organizzata in diversi modi e da diverse persone, sotto la stessa forma di "scambio regalo" diventa un ottimo modo per riciclare regali indesiderati.

Mentre se per capodanno non sapete cosa fare e avete voglia di pedalare torna "Fino all'ultimo ciclista", la pedalata/aperitivo/cena/festa organizzata da Pedalopolis per un capodanno alternativo. Ritrovo in piazza S. Anna alle 18.00 del 31/12 per spostarsi tra case di amici, parenti, bar e feste per mangiare e bere in compagnia!

Due ottimi appuntamenti per finire l'anno in modo divertente e alternativo, magari incontrando persone sconosciute e stringendo nuove amicizie.

Un nevoso saluto a tutti!

Il giornalista in bicicletta,

Charlie Capotorto

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento