martedì 6 gennaio 2015

6 Gennaio 2015 - Eventi passati


Ieri mentre pedalavo in via Corridoni ho assistito all'ennesimo tamponamento di auto causato da distrazione (pare da cellulare) e d'un tratto ho pensato a voi, cari lettori, che non avete mie notizie da qualche tempo; ecco dunque un riassunto di questi giorni passati:

Sembra che sfruttando la scia EXPO2015 Sabato 17 Gennaio sia stato organizzato un convegno per ribadire “l'esistenza di una natura 'data' dal Creatore e quindi di un genere maschile e di uno femminile”. Arcigay e comitati della zona annunciano presidi fuori dall'auditorium Testori. Non mi stupirei se il convegno durasse un ora e le persone partecipanti stessero in piedi...in silenzio...ah no, quelli sono gli altri.

Diciassett'enne scomparsa telefona alla madre 3 giorni dopo dicendole che sta bene........bene.

Morto Pino Daniele, Salvini non perde l'occasione per l'ennesima figura di merda e crear polemiche. O Scarrafone insomma.
TAV, non solo casini - pare che grazie agli scavi in zona Caravaggio siano stati scoperti reperti archeologici riconducibili al XII secolo a.C. tra i quali la tomba di un guerriero longobardo. Anche durante la costruzione della Brebemi erano stati fatti ritrovamenti, seppur meno "importanti". Insomma, c'è ancora da scavare.

Sono iniziati i saldi, non vedevo l'ora, nel 2015 (come nel 2014) vedrò di non comprare niente tranne quel che mi serve, quindi i pochi soldi che ho staranno nelle mie tasche e non verranno usati per vestiti o altro di inutile.

Prima di chiudere una notizia importante, aumentano le pensioni quest'anno: verrà dato a tutti 1€ in più così potrete bere il caffè aspettando la morte.

Ora che queste notizie fanno parte delle poche righe che ogni giorno ci sforziamo di leggere possiamo anche dimenticarci di tutte le inutilità e focalizzare gli sforzi su qualcosa di più importante come noi stessi. Senza ipocriti commenti o ciniche supposizioni. I miei più cari saluti alle Befane che oggi più che mai si sentono chiamate in causa.

Il giornalista in bicicletta,

Charlie Capotorto.

© 2015 Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento