venerdì 16 gennaio 2015

Che succedaneo?


Succedono troppe cose nel mondo, ogni giorno, ed io spesso mi estraneo perché non mi sento parte di esso...ma così facendo perdo il contatto con tutto quanto e, specialmente, con questo progetto. Allontanandomi sia dalle scene di guerra che accadono in ogni dove sia dalle piccole e grandi sciocchezze quotidiane bergamasche non ho più spunto per scrivere approfondimenti o riassunti da farvi leggere, questo mi dispiace molto ma sappiate che non vi ho dimenticati, nessuno di voi, ho semplicemente altro nella testa e il mio amico Alceste mi dice che va bene così. 
Non chiuderò il blog perché ancora ci credo, è parte di me, però non so darvi la data del prossimo succedaneo. La vita cambia, si trasforma pur rimanendo sempre uguale, e con essa cambiano i tempi che rallentano e si dilatano sino a sembrar ieri quando scrissi il precedente messaggio.

A presto,

Il giornalista in bicicletta,

Charlie Capotorto.

Nessun commento:

Posta un commento